LAVORA CON NOI
POSIZIONI APERTE CHE STIAMO CERCANDO PER IL NOSTRO TEAM!
Stiamo cercando le seguenti figure lavorative, invia la tua candidatura compilando il form sottostante
ed entra a far parte della nostro team!
Brevetto di salvamento in corso di validità. Gradita esperienza pregressa da assistente bagnanti. Indispensabile propensione al lavoro in team e indipendenza nel raggiungimento del luogo di lavoro. Si richiede piena disponibilità a lavorare nel periodo estivo, nei fine settimana e su turni.
Gradita precedente esperienza di contatto con la clientela. Indispensabile propensione al lavoro in team e indipendenza nel raggiungimento del luogo di lavoro. Età minima 18 anni. Si richiede piena disponibilità a lavorare nel periodo estivo, nei fine settimana e su turni.
Le figure ricercate devono possedere pregressa esperienza nella mansione e nello specifico: Presa delle comande, Servizio bar e caffetteria. Indispensabile propensione al lavoro in team e indipendenza nel raggiungimento del luogo di lavoro. Si richiede piena disponibilità a lavorare nel periodo estivo, nei fine settimana e su turni.
Minimo 18 anni, corso di formazione gratuito. Il compito principale dell’animatore sportivo è quello di coordinare, condurre e supervisionare tutte le attività ricreative dei bambini che vi partecipano. Sono responsabili del benessere, della sicurezza dei partecipanti, e della creazione di un ambiente sano, sicuro e divertente. Partecipare ai briefing con gli altri membri dello staff. Accogliere i nuovi partecipanti. Gestire il funzionamento delle strutture ricreative.
Gradita pregressa conoscenza in materia idraulica e/o impianti elettrici, spiccata attitudine al problem solving. La risorsa deve inoltre essere in grado di organizzare autonomamente il proprio lavoro gestendo con precisione le varie incombenze e di collaborare con colleghi che svolgono mansioni correlate alle sue.
Deve saper applicare le norme di sicurezza e igiene. Usare attrezzature specifiche (aspirapolvere, lucidatrice, ecc.) Maneggiare e conservare in sicurezza le sostanze chimiche e i prodotti necessari alla pulizia degli ambienti. Utilizzare i dispositivi di protezione individuale che possono essere necessari (come ad esempio guanti o mascherine). Saper gestire lo smaltimento dei rifiuti.